LA SOCIETÀ SANITARIA DI MUTUO SOCCORSO GARANTISCE MINOR TEMPI DI ATTESA

Condivisione e partecipazione come nuovo binomio anticrisi. Questa è la formula alla base del servizio di SSMS.
La SSMS è una Società di Mutuo Soccorso non a fini di lucro che si basa sulla solidarietà tra i soci per promuovere l’assistenza in campo sanitario. Ci pu avvenire con il coinvolgimento dei cittadini alla gestione della propria salute attraverso un fondo comune e la stipula di convenzioni con Enti sanitari privati o accreditati di particolare livello qualitativo ed a costi estremamente bassi, per integrare quei servizi sanitari che né il Servizio Sanitario Nazionale né le Assicurazioni possono garantire.

In questo momento storico di grandi difficoltà economiche sia per i singoli cittadini sia per le organizzazioni sanitarie pubbliche (SSN), le Società di Mutuo Soccorso rappresentano la via più efficace e meno costosa per assicurarsi l’accesso a prestazioni sanitarie di qualità in tempi brevi e con costi estremamente ridotti. La Società SSMS garantisce 2 gruppi di prestazioni sanitarie: le visite specialistiche e gli esami
strumentali che rappresentano il 70% di tutte le prestazioni sanitarie. Inoltre sono contemplati sconti su servizi complementari di natura dentistica e infermieristica.

Nel video:

  • Ugo Riba
    Vicepresidente Società Sanitaria di Mutuo Soccorso Torino
Total
0
Condivisioni
Articolo Precedente

LA LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA LANCIA LA CAMPAGNA #UNPASSOINPIÙ

Articolo Successivo

clipSALUTE il Tg di domenica 14 dicembre

Articoli correlati