Il trattamento estetico non chirurgico che congela il grasso

Presentata in Italia la tecnologia CoolSculpting, l’unico trattamento non chirurgico al mondo per il modellamento del corpo, che congela ed elimina le cellule adipose in eccesso in aree critiche.

Sviluppato da scienziati di Harvard, il trattamento CoolSculpting è approvato dalla FDA statunitense, è sicuro ed efficace. Non sono richiesti aghi, diete speciali, integratori e convalescenza: con un piano d’intervento personalizzato, sviluppato da un medico autorizzato CoolSculpting sulle base delle esigenze individuali, i pazienti possono ottenere risultati sorprendenti grazie a questo trattamento non chirurgico, intervenendo su diverse aree critiche del proprio corpo, tra cui ad esempio addome, fianchi e cosce.

CoolSculpting si basa sulle solide basi scientifiche della Criolipolisi®, una tecnologia brevettata unica nel suo genere e di cui ZELTIQ è esclusivo licenziatario a livello globale, che elimina le cellule adipose avvantaggiandosi della loro naturale vulnerabilità al freddo.

Dall’approvazione del sistema CoolSculpting, ZELTIQ ha sviluppato e lanciato sul mercato una serie di prodotti basati tutti sulla tecnica del congelamento. Efficace su diverse aree critiche del corpo tra cui fianchi, glutei e maniglie dell’amore, grazie ai prodotti ZELTIQ, donne e uomini a livello globale hanno riacquisito una silhouette perfetta.

Tra gli applicatori disponibili, ognuno ideato per il trattamento di aree specifiche del corpo, l’ultimo presentato sul mercato è il CoolSmooth™ Pro Applicator, la prima e unica soluzione non chirurgica per la riduzione del grasso in eccesso sull’area critica dei fianchi esterni, grazie ad un design confortevole in grado di adattarsi alle esigenze di ogni singolo paziente.

In Italia, CoolSculpting ha ricevuto l’approvazione come trattamento non invasivo di riduzione del grasso corporeo. Ogni trattamento CoolSculpting garantisce, nelle aree del corpo trattate, una riduzione considerevole delle cellule adipose, che una volta cristallizzate non si riprodurranno più. La maggior parte dei pazienti sono in grado di vedere già tre settimane dopo la prima seduta i primi risultati, che raggiungeranno il massimo effetto dopo uno – tre mesi. Ogni paziente è di per sé unico, pertanto ZELTIQ raccomanda un piano di trattamenti personalizzato, studiato su misura per il proprio corpo e le proprie esigenze. Trattamenti aggiuntivi nella stessa area del corpo possono ulteriormente migliorare l’effetto estetico desiderato.

Nel video:

  • Andy Vutam
    Director of International Marketing of ZELTIQ
  • Luciano Lanfranchi
    Chirurgo Plastico Istituto San Raffaele Milano
  • Carlo Hasenöhrl
    House of Excellence Beauty Innsbruck
Total
982
Condivisioni
Articolo Precedente

A Bologna i primi distributori automatici di snack biologici

Articolo Successivo

clipSALUTE il TG di domenica 21 giugno

Articoli correlati