Tra due giorni inizia Tutti Matti per il Riso!

Anche quest’anno si svolgerà Tutti Matti per il Riso, un’iniziativa ideata dal Progetto Itaca per raccogliere fondi a sostegno di tante persone che soffrono di disagio mentale e delle loro famiglie. Ma quest’anno una grande novità permetterà a chiunque, in tutta Italia, di ricevere comodamente a casa il suo riso!

A fronte di una donazione minima di 40 euro puoi ricevere al tuo indirizzo una o più scatole da 5 Kg di riso carnaroli, suddivisi in pratici pacchi da 1 Kg ciascuno che puoi condividere o regalare ad amici e parenti.

Vuoi un consiglio su come cucinare il riso? Ci pensano Randi Ingerman, amica di Progetto Itaca, e lo Chef stellato Antonio Guida, testimonial di Tutti Matti per il Riso. O vuoi essere tu a stupire lo Chef con il tuo talento? Cucina il riso, fotografa il tuo piatto e posta sui social la foto con la tua ricetta accompagnata dall’hashtag #TuttiMattiperilRiso.

Le migliori 10 ricette saranno selezionate dallo Chef e raccolte in un e-book prima di Natale.

L’e-book e le ricette selezionate saranno poi diffuse tramite i nostri canali.

Progetto Itaca Onlus è una Fondazione che promuove programmi di informazione, prevenzione, supporto e riabilitazione rivolti a persone affette da disturbi della Salute Mentale e alle loro famiglie.

Total
15
Condivisioni
Articolo Precedente

Giornata Nazionale di sensibilizzazione sul Tumore al Seno Metastatico

Articolo Successivo

Rassegna stampa 9 ottobre 2020

Articoli correlati