PARTE OGGI “MEDICINA news”

Milano 8 marzo 2012

Oggi parte sul canale televisivo Telenova un nuovo programma di medicina.  Il programma prevede due talk show con la presenza d ospiti in studio, medici e rappresentanti dei pazienti.

Il programma è settimanale e va in onda ogni giovedì dalle 18.00 alle 18:24 su Telenova News, il nuovo canale di informazione di Telenova. Il canale è visibile sul digitale terrestre al numero 664 ed è irradiato sulla frequenza 59 UHF per la Lombardia e regioni limitrofe.

Grande attenzione sarà data alla responsabilità sociale dei protagonisti della medicina. In questa ottica di csr il programma prevede il maggior coinvolgimento possibile delle associazioni dei pazienti.

Il programma avrà anche un’importante “finestra” sul canale principale di Telenova, sul digitale terrestre al numero 14.

Una versione più breve del programma, della durata di 12 minuti, andrà anche in onda su Telenova ogni venerdì dalle 19:00 alle 19:12, immediatamente prima del telegiornale della sera.

Telenova è la prima emittente lombarda per numero di ore autoprodotte nel settore informazione, secondo i dati auditel registra nel giorno medio 460 mila spettatori.

Produttore e conduttore della trasmissione è Marco Strambi giornalista medico-scientifico.

Per informazioni:

IBIS comunicazione

Marco Strambi, 338 6343797

marco.strambi@clipsalute.it

Total
0
Condivisioni
Articolo Precedente

Un gel per trattare i calcoli

Articolo Successivo

Prosegue il progetto “Brinda alla vita”

Articoli correlati